Rif: 264-Basilica
Piazza Santa Croce, posto al secondo ed ultimo piano, disponiamo di un appartamento di circa 130 mq con splendida vista sulla Basilica di San Croce e sulla Piazza.
Completamente ristrutturato, l'immobile è composto da ampia sala da pranzo con cucina a vista, bel soggiorno con affacci, un bagno, una camera matrimoniale con guardaroba, bagno e balcone ed una seconda camera matrimoniale anch'essa con guardaroba.
Doppio Ingresso.
Adatto sia come abitazione principale sia come forma di investimento.
San Niccolò Luxury Real Estate Immobili di Lusso e Prestigio.
Piazza Santa Croce, posto al secondo ed ultimo piano, disponiamo di un appartamento di circa 130 mq con splendida vista sulla Basilica di San Croce e sulla Piazza. | |
San Niccolò Luxury Real Estate T. +39 055 2347386 T. +39 055 2477048 sanniccolorealestate@gmail.com www.sanniccolorealestate.it | ![]() |