Rif: 388-OMEROMANA
Nel pieno centro dell Oltrarno di Firenze, questa splendida proprietà di lusso è in vendita, con il suo resede privato ed il suo ingresso sobrio e quasi invisibile.
Il prestigioso immobile, dall'importante superficie interna totale di circa 700 MQ, si compone di 3 appartamenti di lusso, per un totale di 9 camere da letto e 9 comodi bagni moderni.
Il primo loft, 267 MQ disposti su due livelli, si caratterizza per ampie sale con grandi vetrate che consentono di illuminare caldamente ogni ambiente. Il moderno appartamento ospita 4 eleganti camere da letto e 4 bagni, oltre ad una corte interna privata, ideale spazio open per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, o cene all' aperto. La terrazza, con affaccio diretto sui meravigliosi giardini di Boboli, consente di godere a pieno di un’incantevole vista nel relax della propria dimora.
Il secondo loft, disposto anch’esso su due livelli, vanta una superficie di circa 150 MQ ed è composto da 3 camere da letto e 3 bagni, oltre ad una spaziosa zona giorno e due splendide corti private interne.
L’ultima abitazione si estende su una superficie di 107 MQ ed accoglie 2 camere da letto e 2 bagni, una bellissima zona living e una corte interna privata.
Comodamente serviti da un ascensore interno, gli incantevoli appartamenti in vendita si presentano rifiniti in ogni dettaglio, con pregiate pavimentazioni in rovere color moro, infissi dal design elegante, un impianto di aria condizionata e la predisposizione per la domotica in tutti gli ambienti.
Un fondo commerciale di 40 mq, convertibile a prestigiosa residenza di charme, ed un ampio parcheggio sotterraneo con ben 9 posti auto che sono un unicum per il centro storico ed, in particolare, nell' Oltrarno.
Nel pieno centro dell Oltrarno di Firenze, questa splendida proprietà di lusso è in vendita, con il suo resede privato ed il suo ingresso sobrio e quasi invisibile. | |
San Niccolò Luxury Real Estate T. +39 055 2347386 T. +39 055 2477048 sanniccolorealestate@gmail.com www.sanniccolorealestate.it | ![]() |