Rif: 620-DOMUS
Sulla collina di Querceto, vicino a Firenze, si erge questa nobile residenza che ha raggiunto la sua massima importanza nel XVIII, quando è appartenuta a un’influente Famiglia della città.
Grazie a una serie di sapienti restauri è stata portata a nuova vita, e attualmente la Villa combina in sé l’autentica eleganza classica con i migliori comfort e le moderne tecnologie, garantendo un’esperienza di vita esclusiva davvero straordinaria.
Abitare qui significa essere custodi di un pezzo importante di storia fiorentina, un luogo impareggiabile per la sua bellezza e comodità: un perfetto punto di partenza dal quale poter esplorare la Toscana e al contempo abitare una delle residenze più esclusive ed eleganti di questa regione ricca di storia.
Tramite un ingresso monumentale si accede alla proprietà, passando per i giardini all’italiana e all’inglese, il giardino di erbe aromatiche, l’orto, l’uliveto, i vigneti, le piscine, il solarium, il campo da tennis, la palestra, l’area giochi per bambini, l’area relax.
All’interno della Villa troviamo un’espressione unica della storia e dello splendore di questa straordinaria proprietà, e ciascun ambiente ha una propria vista sui giardini all’italiana e sulle colline fiorentine.
Tutto è arredato con materiali di massimo pregio, incluse le più recenti tecnologie hi-tech per la casa integrate in maniera discreta ed elegante in modo da creare un ambiente moderno, mantenendone però intatta la gloriosa storia.
Per la possibilità di acquistare solo uno o più appartamenti, ulteriori informazioni e planimetrie disponibili su richiesta in Agenzia.
Sulla collina di Querceto, vicino a Firenze, si erge questa nobile residenza che ha raggiunto la sua massima importanza nel XVIII, quando è appartenuta a un’influente Famiglia della città. | |
San Niccolò Luxury Real Estate T. +39 055 2347386 T. +39 055 2477048 sanniccolorealestate@gmail.com www.sanniccolorealestate.it | ![]() |