RIF: A 589
Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Santa Croce, all'interno di una graziosa palazzina d'epoca, ben tenuta e servita da ascensore, proponiamo in esclusiva un elegante appartamento finemente ristrutturato, arricchito da una splendida terrazza abitabile.
L’immobile, estremamente luminoso e silenzioso, vanta una distribuzione degli spazi armoniosa e funzionale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno impreziosito da un affascinante soffitto a cassettone dipinto, che dona carattere e unicità all’ambiente. La zona giorno è completata da un pratico cucinotto e da una sala da pranzo con camino, dalla quale si accede alla suggestiva terrazza abitabile: un angolo incantevole con affacci sui tetti fiorentini.
La zona notte ospita tre camere matrimoniali, di cui una con comoda cabina armadio, una spaziosa sala da bagno e un secondo servizio.
Completano la proprietà una cantina di circa 12 mq e finiture originali dell'epoca che uniscono comfort e charme.
Ulteriori Informazioni sull'Immobile
Mq calpestabili
150
Mq commerciali
170
Box Auto
Nessuno
Cantina
Si
Giardino
Nessuno
Piano
2
Totale piani
3
Condizioni
Ottimo
Ascensore
Si
Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Autonomo
Caminetto
Si
Anno di costruzione
1800
Classe immobiliare
Signorile
Classe energetica
successiva al 1° ottobre 2015