San Niccolò Srl
Ponte vecchio, Firenze
245 mq
10 Locali
3 Bagni
Prezzo
6.500 €

RIF: IC-631

Splendido Appartamento In Palazzo Nobiliare, Con Ascensore, Ampio Garage E Cantina

Residenziale. APPARTAMENTO

L’immobile si trova all'interno di un elegante edificio d’epoca servito da ascensore, e si distingue per gli ambienti spaziosi e la cura nei dettagli. L’ingresso scenografico conduce direttamente a un ampio salone doppio con cucina abitabile a vista, moderna e funzionale.

Dal soggiorno si accede a un corridoio che conduce alla zona notte. Qui troviamo un primo bagno per gli ospiti a servizio anche della terza camera, collegato a una comoda lavanderia accessibile anche dalla cucina.
Proseguendo nel corridoio si incontrano due camere matrimoniali: una sulla destra e una sulla sinistra, quest’ultima con bagno en suite. In fondo, la master bedroom padronale, completa di cabina armadio e bagno privato en suite.

Completano la proprietà pavimenti in parquet, aria condizionata in tutti gli ambienti e un ampio garage con apertura telecomandata, oltre alla cantina.

Ulteriori Informazioni sull'Immobile

Mq calpestabili

230

Mq commerciali

245

Box Auto

Box doppio

Arredato

Si

Piano

3

Totale piani

4

Condizioni

Ottimo

Ascensore

Si

Cucina

Abitabile

Riscaldamento

Autonomo

Condizionatore

Si

Antifurto

Si

Anno di costruzione

1500

Classe immobiliare

Signorile

Contratto di affitto

4+4

Scopri di più su questo immobile

Compila il modulo per ricevere informazioni dettagliate o fissare una visita.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali. Privacy e Cookies Si * No