San Niccolò Srl
Centro Storico, Firenze
145 mq
11 Locali
2 Bagni
Prezzo
1.400.000 €

RIF: DI-798

Raffinato Appartamento Con Terrazzo In Centro Storico

Residenziale. APPARTAMENTO

 A pochi passi da Piazza della Signoria, nel cuore pulsante di Firenze, proponiamo in vendita un appartamento di rara eleganza, situato al piano nobile di un elegante palazzo rinascimentale. L’immobile, di circa 145 mq, si distingue per un magnifico terrazzo di 100 mq che regala momenti di autentico incanto. Questa accogliente dimora si apre su un corridoio d'ingresso raffinato che conduce a un salone doppio e a una sala da pranzo, entrambi con affaccio sul terrazzo. 

La grande cucina con camino dialoga armoniosamente con gli ambienti di rappresentanza. Tre camere da letto, di cui una impreziosita da camino e affaccio sul terrazzo, completano la zona notte.

Completano la proprietà una stanza sottostante multiuso e due cantine. Gli affreschi floreali, sapientemente restaurati, testimoniano la nobiltà storica dell’edificio, mentre parquet e materiali di pregio esaltano la cura dei dettagli. Un gioiello architettonico, ristrutturato con rispetto e passione, che coniuga funzionalità e fascino senza tempo. Le ultime immagini sono solo scopo a scopo illustrativo. 

Ulteriori Informazioni sull'Immobile

Mq calpestabili

135

Mq commerciali

145

Cantina

Si

Piano

1

Totale piani

3

Condizioni

Ristrutturato

Cucina

Abitabile

Riscaldamento

Autonomo

Condizionatore

Si

Caminetto

Si

Anno di costruzione

1800

Classe immobiliare

Signorile

Scopri di più su questo immobile

Compila il modulo per ricevere informazioni dettagliate o fissare una visita.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali. Privacy e Cookies Si * No