San Niccolò Srl
, Moltrasio
318 mq
15 Locali
5 Bagni
Prezzo
4.800.000 €

RIF: IB-1206

Villa Sul Lago – Luxury Villa Con Piscina Privata E Rooftop Panoramico A Moltrasio

Residenziale. VILLA

Nel cuore del primo bacino del Lago di Como, in una delle aree più esclusive e ricercate di Moltrasio, proponiamo una villa contemporanea in costruzione, pensata per chi desidera vivere il lago con privacy, eleganza e comfort di alto livello.

La proprietà offre circa 220 mq di superficie interna e si sviluppa su più livelli, con ambienti luminosi, ampie vetrate panoramiche e una perfetta continuità tra spazi interni ed esterni. La zona living, raffinata e scenografica, si apre verso terrazze affacciate sul lago, ideali per momenti di relax e convivialità.

La villa dispone di 3 camere da letto, 5 bagni, finiture di pregio e soluzioni architettoniche moderne. All’esterno, una piscina privata, aree lounge, solarium e un esclusivo rooftop panoramico con pergola offrono spazi perfetti per godere della vista sul Lago di Como in ogni momento della giornata.

Completano la proprietà autorimessa, posti auto privati, roof garden e circa 300 mq di spazi esterni.

Una residenza esclusiva a pochi minuti da Cernobbio, Villa d’Este, Como e dal confine svizzero.

Le foto sono render e puramente indicative. Su richiesta disponibile capitolato con materiali e finiture di pregio. Consegna prevista Ottobre 2026

Ulteriori Informazioni sull'Immobile

Mq calpestabili

300

Mq commerciali

318

Box Auto

Box singolo

Giardino

Privato

Piano

Piano terra

Totale piani

3

Condizioni

Ristrutturato

Cucina

Abitabile

Riscaldamento

Autonomo

Condizionatore

Si

Antifurto

Si

Piscina

Si

Anno di costruzione

2026

Classe immobiliare

Signorile

Scopri di più su questo immobile

Compila il modulo per ricevere informazioni dettagliate o fissare una visita.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali. Privacy e Cookies Si * No