Rif: 579-V-FATE
L’antica fornace di epoca romana è collocata in un’area completamente riservata rispetto alla strada ed appare circondata da una vegetazione rigogliosa.
Completamente e finemente ristrutturata nel 2008, l’immobile si sviluppa du tre livelli ed è circondato da un giardino che ospita la piscina panoramica.
Al piano terra le ampie vetrate illuminano la zona giorno dove si trovano in un open space il soggiorno e la cucina, simbolicamente separati dal camino di design, opera di un famoso Architetto fiorentino. Sullo stesso piano è presente anche un servizio di cortesia. Il pavimento in parquet di rovere, gli infissi in ferro con vetri antieffrazione e il soffitto in travi antiche conferiscono all’ambiente un aspetto mozzafiato.
Attraverso una scala rivestita in resina si scende al piano inferiore che ospita l’ampia camera da letto con guardaroba ed un prestigioso bagno padronale, collocato in quella che al tempo era la zona di cottura della fornace. La camera si affaccia direttamente sul giardino e sulla piscina di acqua salata incorniciata da pedane prendisole realizzate con un rarissimo legno di palma.
Il terzo livello è interrato ed è stato adibito a spogliatoio e bagno ad uso degli ospiti.
Si accede alla casa attraverso un cancello automatizzato.
Il riscaldamento è autonomo ed alimentato a gpl.
L’antica fornace di epoca romana è collocata in un’area completamente riservata rispetto alla strada ed appare circondata da una vegetazione rigogliosa. | |
San Niccolò Luxury Real Estate T. +39 055 2347386 T. +39 055 2477048 sanniccolorealestate@gmail.com www.sanniccolorealestate.it | ![]() |